Blog: http://epilend.ilcannocchiale.it

Ridurre la frequenza della depilazione

LUI: SPORTIVO (insegna spinning e apnea)
IL PROBLEMA:
ha poco tempo e deve depilarsi molto spesso

Il problema: per motivi igienici si deve depilare le gambe regolarmente, la ricrescita è sempre più veloce creandogli problemi di tempo e conseguenze sulla pelle.  

Che cosa ha fatto: inizialmente utilizzava gli epilatori elettrici o la crema depilatoria. La pelle era spesso irritata con peli che si incarnivano, tracce di follicolite e ricresciata ogni 20 giorni.

EpilEnd: ha iniziato circa un anno e mezzo fa con un primo ciclo di 10 sedute dal quale ha già ottenuto uno sfoltimento fino al 60% e un indebolimento generale del pelo. Visto l’ottimo risultato raggiunto ora sta iniziando il secondo ciclo di sedute per l’epilazione del torace. Ci conferma che i peli si sono molto indeboliti e ricrescono lentamente, fino a 7 settimane in inverno e 5/6 settimane nel periodo estivo. Inoltre ha eliminato follicolite ed irritazioni e sente la pelle più idratata e morbida. Lo consiglia a tutti, soprattutto alle donne che ogni giorno vivono il problema della depilazione. Per lui è un trattamento meno doloroso e molto più efficace di ogni altro.


(prenota la tua consulenza gratuita
nel centro più vicino a casa tua)
www.epilend.it

Pubblicato il 6/8/2007 alle 17.14 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web