Blog: http://epilend.ilcannocchiale.it

Risolvere l'irsutismo al volto

LEI: 34 anni
IL PROBLEMA: IRSUTISMO AL VOLTO


Il problema: quando iniziò il trattamento EpilEnd 8 anni fa, presentava sul viso peli folti e scuri a partire dalle “basette” e fino a parte delle guance che le creavano molti problemi estetici; infatti teneva sempre capelli lunghi davanti al volto e trucco coprente anche d’estate.

Che cosa ha fatto: Ha provato con cerette, creme depilatorie e pinzette con il risultato di irritare la pelle, irrobustire ancor più i peli ed estendere la zona interessata. Anche i tempi di ricrescita erano brevissimi: già dopo una settimana i peli erano ben visibili sotto la pelle.

EpilEnd: per lei è stato molto più di un trattamento depilatorio: le ha ridato serenità e sicurezza in se stessa.

Si è sottoposta a due cicli di trattamento prima con EpilResin per sfoltire la parte e indebolire i peli e successivamente con Finish.

Fin dai primi incontri ha visto buoni risultati: la ricrescita è passata da 3 o 4 settimane fino a 6 settimane per arrivare, dopo circa 2 anni alla definitiva distruzione. Oggi sulla sua pelle non c’è più traccia di peli e la cute è rimasta liscia e priva di segni evidenti.

È soddisfattissima e si rammarica solo di non aver conosciuto prima EpilEnd che le avrebbe fatto risparmiare tanta sofferenza e denaro.


(prenota la tua consulenza gratuita
nel centro più vicino a casa tua)
www.epilend.it


Pubblicato il 18/7/2007 alle 10.49 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web