.
Annunci online

  epilend iL BLOG DEGLI AMICI DI EPILEND
 
Diario
 


Si chiama EpilEnd ed è l'ultima novità in casa Lakshmi. è un metodo rivoluzionario ed innovativo per un’epilazione progressiva definitiva che FA BENE ALLA PELLE ed elimina il fastidioso fenomeno dell'irsutismo EPILEND LA DEPILAZIONE CHE CERCAVI: ADDIO AI PELI ADDIO ALL'IRSUTISMO PROTEGGENDO LA PELLE Prenota la tua consulenza gratuita www.epilend.it


6 agosto 2007

Ridurre la frequenza della depilazione

LUI: SPORTIVO (insegna spinning e apnea)
IL PROBLEMA:
ha poco tempo e deve depilarsi molto spesso

Il problema: per motivi igienici si deve depilare le gambe regolarmente, la ricrescita è sempre più veloce creandogli problemi di tempo e conseguenze sulla pelle.  

Che cosa ha fatto: inizialmente utilizzava gli epilatori elettrici o la crema depilatoria. La pelle era spesso irritata con peli che si incarnivano, tracce di follicolite e ricresciata ogni 20 giorni.

EpilEnd: ha iniziato circa un anno e mezzo fa con un primo ciclo di 10 sedute dal quale ha già ottenuto uno sfoltimento fino al 60% e un indebolimento generale del pelo. Visto l’ottimo risultato raggiunto ora sta iniziando il secondo ciclo di sedute per l’epilazione del torace. Ci conferma che i peli si sono molto indeboliti e ricrescono lentamente, fino a 7 settimane in inverno e 5/6 settimane nel periodo estivo. Inoltre ha eliminato follicolite ed irritazioni e sente la pelle più idratata e morbida. Lo consiglia a tutti, soprattutto alle donne che ogni giorno vivono il problema della depilazione. Per lui è un trattamento meno doloroso e molto più efficace di ogni altro.


(prenota la tua consulenza gratuita
nel centro più vicino a casa tua)
www.epilend.it




permalink | inviato da epilend il 6/8/2007 alle 17:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


18 luglio 2007

Risolvere l'irsutismo al volto

LEI: 34 anni
IL PROBLEMA: IRSUTISMO AL VOLTO


Il problema: quando iniziò il trattamento EpilEnd 8 anni fa, presentava sul viso peli folti e scuri a partire dalle “basette” e fino a parte delle guance che le creavano molti problemi estetici; infatti teneva sempre capelli lunghi davanti al volto e trucco coprente anche d’estate.

Che cosa ha fatto: Ha provato con cerette, creme depilatorie e pinzette con il risultato di irritare la pelle, irrobustire ancor più i peli ed estendere la zona interessata. Anche i tempi di ricrescita erano brevissimi: già dopo una settimana i peli erano ben visibili sotto la pelle.

EpilEnd: per lei è stato molto più di un trattamento depilatorio: le ha ridato serenità e sicurezza in se stessa.

Si è sottoposta a due cicli di trattamento prima con EpilResin per sfoltire la parte e indebolire i peli e successivamente con Finish.

Fin dai primi incontri ha visto buoni risultati: la ricrescita è passata da 3 o 4 settimane fino a 6 settimane per arrivare, dopo circa 2 anni alla definitiva distruzione. Oggi sulla sua pelle non c’è più traccia di peli e la cute è rimasta liscia e priva di segni evidenti.

È soddisfattissima e si rammarica solo di non aver conosciuto prima EpilEnd che le avrebbe fatto risparmiare tanta sofferenza e denaro.


(prenota la tua consulenza gratuita
nel centro più vicino a casa tua)
www.epilend.it



17 luglio 2007

Risolvere la follicolite

LUI: SPORTIVO (ciclismo e palestra)
IL PROBLEMA: FOLLICOLITE


Il problema: la ceretta su gambe e petto scatenava gravi forme di follicolite risolvibili con l’uso di pomate al cortisone. Per lui praticare sport subito dopo la depilazione risultava doloroso e poco igienico, vista l’azione combinata del sudore e dei farmaci cortisonici.

EpilEnd: Per risolvere il problema della follicolite 4 mesi fa ha deciso di provare EpilEnd ed è tuttora in trattamento su petto, gambe e schiena. Oggi dopo 4 incontri si ritiene molto soddisfatto e dichiara già uno sfoltimento di circa il 30% e tempi di ricrescita fino a 5 settimane.

È entusiasta del metodo, lo ha consigliato a tutti i suoi colleghi della palestra e soprattutto alle donne proprio perché molto efficace e meno doloroso.

(prenota la tua consulenza gratuita
nel centro più vicino a casa tua)
www.epilend.it


11 luglio 2007

Risolvere l'irsutismo sulle gambe

LEI: 27 anni
IL PROBLEMA: IRSUTISMO SULLE GAMBE


Il problema
: peli molto folti, grossi e scuri sulla parte inferiore della gamba; si sentiva a disagio ad indossare gonne o abbigliamento corto.

Che cosa ha fatto: Ha provato vari metodi; dai 14 e fino ai 20 anni il rasoio e le creme depilatorie, dai 20 ai 26 anni la ceretta con effetti che lei stessa definisce “disastrosi”: peli incarniti, follicolite, ricrescita nel giro di 10 giorni circa e pelle spesso irritata.

EpilEnd: ha iniziato nel marzo 2006 con un incontro al mese sull’intera gamba, ottenendo risultati sorprendenti; per citare le sue parole: “sulla mezza gamba ove erano più visibili, i peli sono spariti al 100%”, in poche parole con un solo un ciclo di resine i peli non le ricrescono più.

Per questo ha deciso di estendere EpilEnd anche ad inguine, ascelle e labbro superiore e attualmente è ancora in trattamento. Ha già ottenuto anche su queste zone uno sfoltimento di circa il 70% e si definisce “molto soddisfatta”, da consigliare a tutti.

(prenota la tua consulenza gratuita

nel centro più vicino a casa tua)

www.epilend.it 


sfoglia     luglio       
 

 rubriche

Diario

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom